Impianto Climatizzazione Sassuolo Vignola – Manutenzione pulizia filtri condizionatore non raffredda -

Tel: 059 302622 | Fax: 059 3983595 | Mail: info@euroclimatic.it

Vai ai contenuti

Menu principale:

CLIMATIZZAZIONE
 
 
 
 
 
 
 
 

IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE: PULIZIA FILTRI


Prima che arrivi l'estate e la stagione calda è consigliabile controllare il condizionatore. L'impianto di per sé non pone particolari problemi ma per il benessere degli ambienti è fondamentale provvedere ad alcuni accorgimenti, in modo da avere poi al primo utilizzo, un comfort ambientale idoneo.

Un'accurata e meticolosa pulizia dei filtri dell'aria, sia che si tratti di un impianti di climatizzazione che di un condizionatore, è fondamentale che venga eseguita almeno con una cadenza annuale e, preferibilmente, prima che arrivi la stagione più calda.

Impianto di climatizzazione non funziona sassuolo vignola

Se il tuo apparecchio non funziona bene, non raffredda, se ci sono delle perdite o se devi effettuare la pulizia dei filtri, rivolgiti a noi! Effettueremo un’accurata manutenzione del tuo impianto.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito. Operiamo tra Sassuolo, Vignola e dintorni.

Manutenzione filtri condizionatore sassuolo
Condizionatore non raffredda vignola
Filtrare polvere e batteri

RENDI MIGLIORE LA QUALITÀ DELLA TUA VITA!

Il condizionatore rappresenta la salvezza per molte situazioni e per i nostri sonni estivi in quanto rinfresca l'ambiente, tiene lontane le zanzare ed è in grado di rendere accettabile la permanenza in casa o al lavoro anche nei momenti più caldi dell'anno.

Per una sua corretta manutenzione è possibile effettuare semplici accorgimenti che, però, rendono la qualità della vita sicuramente migliore.

La pulizia dei filtri è uno di questi ed è molto importante ai fini di un miglioramento del benessere di chi abita un dato ambiente raffrescato tramite condizionatore, in quanto si va ad agire sulla riduzione dei batteri che rimangono all'interno dei filtri stessi.


Preventivo pulizia filtri vignola
Perdite impianto climatizzazione sassuolo
Periodici interventi

PERIODICI INTERVENTI DI MANUTENZIONE

Il principale compito di un condizionatore è quello di purificare e rinfrescare l'aria interna all'ambiente dove è collocato. Che sia in ufficio o in casa, il nostro apparecchio deve essere in grado di filtrare polvere e batteri in modo da rendere l'ambiente più confortevole sotto tutti i punti di vista.

Quindi, non si tratta soltanto di impostare la temperatura che preferiamo ma, soprattutto, di ripulire l'aria da tutte quelle particelle in sospensione che possono crearci fastidi: smog, pollini e polvere, infatti, vengono in gran parte raccolti dai filtri del condizionatore che li trattiene.

L'utilizzo continuativo e l'inquinamento esterno fanno sì che i filtri riescano in questo intento per un periodo di tempo limitato e debbano essere sottoposti periodicamente ad interventi di manutenzione.

Contattaci per richiedere il nostro intervento. Operiamo tra Sassuolo, Vignola e dintorni.

 
Contatore accessi gratuito

Copyright 2014 Euroclimatic Srl | Via Imola, 96 - 41100 Modena | P.IVA: 03190350367 Iscr. Reg. Impr. MO n. 366351 - Cap. Soc. € 10.000,00
Tel: 059 302622 | Fax: 059 3983595 | Mail: info@euroclimatic.it

Torna ai contenuti | Torna al menu