VENDITA CLIMATIZZATORI PANASONIC, DAIKIN E MITSUBISHI

Per climatizzatore si intende una macchina termica, pompa di calore, che regola il clima di un ambiente. Può produrre sia calore che frescura, regolando sia calore che umidità dell’ambiente climatizzato.

La nostra azienda sita in Modena, poco distante da Formigine, si occupa della vendita di climatizzatori delle migliori marche come Panasonic, Daikin e Mitsubishi.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni in merito a prezzi e offerte relative alla realizzazione di impianti di condizionamento.

Per i climatizzatori Panasonic, Daikin e Mitsubishi applichiamo sconti vantaggiosi; siamo attivi in tutte l’area che comprende le città di Formigine e Modena.

Realizzazione-impianti-di-condizionamento-modena-formigine
Climatizzatori-panasonic-modena
Impianti-di-condizionamento-fujitsu-modena
Prezzi-vendita-condizionatori-formigine

COMPOSIZIONE DEL CONDIZIONATORE

Il condizionatore è composto dalle seguenti componenti:

  • Compressore: ha lo scopo di aumentarne la pressione. Nel compressore il fluido si trova allo stato gassoso e aumentando la pressione di un gas aumenta anche la sua temperatura, per cui il gas all’uscita dal compressore ha una temperatura e una pressione maggiore rispetto all’entrata;
  • Condensatore: ha lo scopo di condensare il gas, cioè portarlo allo stato liquido. Questo passaggio di stato avviene sottraendo calore al gas e tale calore viene poi disperso nell’ambiente;
  • Organo di laminazione: corrisponde ad una strozzatura della condotta. Il liquido, durante il passaggio da tale strozzatura, viene sottoposto a perdite di carico localizzate, per cui diminuisce la sua pressione e di conseguenza la sua temperatura;
  • Evaporatore: ha lo scopo di vaporizzare il liquido, assorbendo calore dall’esterno.
Sconti-realizzazione-climatizzatori-formigine
unita-interna-ed-esterna

ASPETTO ESTERIORE

I condizionatori d’aria sono costituiti da due unità:

  • Interna: provvede a mettere in circolo l’aria, distribuendola nei locali per mezzo di una feritoia;
  • Esterna: ospita il motore ed è solitamente caratterizzata dalla ventola radiale;

Tra queste due vi sono due tubi in rame necessari per la circolazione dei fluidi e i cavi dei collegamenti di controllo e comando.

Tutte e due le unità hanno bisogno di un tubo di scarico per evacuare l’acqua che si forma per condensazione.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni in merito all’acquisto di climatizzatori e condizionatori.